Luppoli

(lupuius di Humulus)



La pianta del luppolo, lupuius di Humulus , è una vite rampicante perenne . Appartenendo alla famiglia Cannabidaceae , i luppoli si coltivano estesamente in Inghilterra, in Germania, negli Stati Uniti, in america del sud ed in Australia. Le piante del luppolo sopportano uno strobile femminile ( frutta ) a forma di un cono scaly, coperto di capelli ghiandolari che contengono i principi amari resinosi che rendono i luppoli così popolari nella fermentazione e nella medicina. I luppoli sono stati usati dai periodi romani in birra di fermentazione e come un tonico e sedativo dei nervi. Inoltre è stato usato per controllare la diarrea, la sindrome irritable delle viscere e la malattia del Colon, dove gli spasmi dei muscoli lisci svolgono un ruolo.

Anche se i luppoli sono stati usati per la fermentazione della birra per oltre 1.000 anni, le loro proprietà medicinali inoltre sono state stimate dai periodi molto in anticipo. Le raccoglitrici del luppolo hanno usato stancarsi facilmente, apparentemente come conseguenza del trasferimento di una certa resina del luppolo dalle loro mani alle loro bocche, i luppoli si sono guadagnati una reputazione come sedativi sicuri. Più successivamente, i cuscini riempiti di luppoli sono stati utilizzati per insonnia e nervosismo. I piccoli sacchetti dei luppoli, bagnati con alcool e disposti sulla pelle, inoltre si sono usati per ridurre l'infiammazione locale.

Gli esperimenti hanno indicato che il luppolo distende i muscoli e gli atti regolari come sedativo. È stato usato per aumentare il latte materno per gli infanti.

I prodotti chimici del costituente principale sono principii polifenolici instabili, soprattutto lupolina, che contiene un complesso complesso (2-Methyl-3-butonol e humulone, lumulone, luppolina ed acido valeronic) e volatile acido amaro dell'olio ( humulene, mircene, b-carophyllene e farnescene ). Il humulone e la luppolina amari degli acidi sono stati associati con le proprietà calmanti. I luppoli inoltre contengono i tannini, i glicosidi flavonoidi ( rutina, quercetina ed astragalin ) e l'asparagina.

ATTENZIONE: Se siete incinti , consultate il vostro medico prima di usare i prodotti del luppolo. Non suggerito per la gente che soffre dalla malattia depressiva.

AGENTI DI APPOGGIO: Valeriana, Fiore Di Passione, Chamomile, Skullcap, Kava Kava, Betony Di legno, Bacche Di Hawthorne, L-Trytophan, GABA.